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Commissione certificazione dei contratti di lavoro

Consulenza e assistenza

Ai sensi dell’art. 81, d. lgs n. 276 del 2003, la Commissione  svolge funzioni di assistenza e consulenza alle parti in sede di stipulazione del contratto e successive modifiche,  fornendo attività di supporto per la riformulazione del contratto o di parti di esso e favorendo il raccordo tra la volontà espressa dai contraenti e il rispetto dei limiti previsti dall’ordinamento giuridico.


Presso la Commissione può essere presentata richiesta di assistenza ai fini della stipulazione di:
– accordi individuali di modifica delle mansioni, della categoria legale e del livello di inquadramento e della relativa retribuzione ai sensi dell’art. 2103, comma 6, c.c.;
– clausole elastiche inserite in contratti di lavoro a tempo parziale ai sensi dell’art. 6, comma 6, D.Lgs. 24 giugno 2015, n. 81.
La richiesta può essere presentata congiuntamente dalle parti o anche soltanto da una di esse. L’istanza di consulenza / assistenza (download Area Moduli) deve essere compilata ed inviata a commissionecertificazionefirenze@unifi.it

 
ultimo aggiornamento: 23-Set-2020
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